
REGOLAMENTO
PESCA SPORTIVA
L’accesso ai laghetti è consentito:
ORARIO ESTIVO dalle ora 8:00 alle ore 19:00
ORARIO INVERNALE dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Il giorno di chiusura è il LUNEDI’.
Il pagamento del corrispettivo include la conoscenza e l’accettazione integrale del regolamento del lago senza riserve, ivi l’accettazione dell’allontanamento dalla proprietà senza diritto a rimborso e ritiro del pescato in caso di comportamento palesemente contrastante con il regolamento stesso.
La pesca è consentita su tutto il laghetto ad eccezione di zone indicate con il divieto.
Sono consentite:
la pesca tradizionale, pesca a mosca, con esche artificiali rigide anche se munite di ancoretta senza arpione (minnow-ondulatorie-rotanti), lombrico da terra, larve dal miele, caimani, aola viva o morta, tarma della farina, uova di salmone e polistirolo bianco.
Sono vietate:
la pesca a strappo e con il guadino, tutti i tipi di pasta e le esche soft bait (falcetti-gulp-siliconici vari) e qualsiasi tipo di pastura.
Si può portare sulla riva la rastrelliera porta canne, purché si utilizzi un massimo di due canne a persona per permesso di pesca. È opportuno dotarsi di appositi contenitori o sacchetti, dove riporre il pescato onde evitare di lasciarlo a terra durante la pesca.
Qualsiasi specie diversa dalla trota, nel periodo invernale, deve essere immediatamente slamata, possibilmente in acqua e rilasciata con cura, senza farla sbattere a terra.
Nel periodo estivo, verranno immesse, oltre la trota, pesce gatto nostrano, pesce gatto americano e blackbass.
È consentito fotografare e inserire foto nella pagina Facebook “la Fontanella” sia delle catture che dei momenti di relax all’interno della proprietà.
TARIFFE
PERMESSO di 4 ore e mezza di PESCA PERSONALE
con 1 o 2 canne € 20,00
PERMESSO di 4 ore e mezza di PESCA PERSONALE
ADULTO + BAMBINO con età inferiore a 10 anni
con 2 o 3 canne € 25,00
La Direzione declina ogni responsabilità a cose e/o a persone.